3 giugno a Colico

Tu sei Bellezza! Concerto di evangelizzazione

Il 3 giugno, alle 21, si terrà presso il Palalegnone di Colico, un concerto di evangelizzazione organizzato dalle parrocchie del colichese in occasione della solennità del Corpus Domini; si partirà da un annuncio: TU SEI BELLEZZA! Sembra banale, ma in un tempo in cui si corre alla ricerca della bellezza ad ogni costo, raramente capita di ascoltare un annuncio come questo che ha tutto il sapore della novità!

Che cosa ci mette in movimento e fa battere il cuore? per fra Matteo Della Torre, frate Francescano minore, e il suo gruppo di musicisti e ballerine professioniste, è la bellezza!

Il concerto di evangelizzazione è un tempo per dire grazie del dono della vita, è un tempo  per condividere la gioia, un tempo per riaprirsi alla fiducia e alla speranza; è un tempo per incontrare uno sguardo che ci ricorda che siamo preziosi ed amati.

Tutto questo vissuto attraverso la forza della musica, brani scritti da fra Matteo e la band, e la forza della danza e della parola del Vangelo. Un’esperienza che toccando il nostro cuore ci permette di scoprire la bellezza che siamo. L’invito è per tutti: giovani, famiglie, bambini, adulti, nella splendida cornice di Colico per un appuntamento imperdibile. Il concerto sarà preceduto dalla s. Messa, alle ore 18, presso la chiesa di s. Giorgio a Colico piano, e dalla processione del Corpus Domini.